Colori ufficiali Irritec – Risposte alle domande frequenti
CONFIDENZIALE – SOLO PER USO INTERNO – NON INOLTRARE
- Documenti tecnici, promozionali, etichette, file, merchandising, pannelli fieristici, insegne e in Internet utilizziamo il pantone 342C (clicca qui per la scheda tecnica colore).
- Prodotti: La scheda tecnica del verde da utilizzare per la realizzazione dei prodotti sarà condivisa direttamente con le funzioni coinvolte nel processo di produzione, per maggiori informazioni contattare il responsabile Qualità Irritec S.p.A. (marco.nicolaci@irritec.com)
– Documenti tecnici, promozionali, etichette, file, merchandising, pannelli fieristici, insegne e in Internet utilizziamo:
- Verde Irritec per logo e verde per identificare il settore agricoltura e giardinaggio: Pantone 342C
- Grigio Irritec nel Claim “don’t wait for rain”: Pantone 422 C
- Blu Irritec per identificare il settore termoidraulica: Pantone 2145 C
- Giallo Ocra Irritec per identificare il settore per miniera: Pantone P 15-12 C
Clicca qui per la scheda tecnica colore
– Prodotti: La scheda tecnica dei colori da utilizzare per la realizzazione dei prodotti sarà condivisa direttamente con le funzioni coinvolte nel processo di produzione, per maggiori informazioni contattare il responsabile Qualità Irritec S.p.A. (marco.nicolaci@irritec.com)
Il colore di riferimento è il pantone 342C, che nei file elettronici corrisponde al valore
RGB: R =000 G=101 B=071
Il colore di riferimento è il pantone 342C, che in quadricromia corrisponde al valore CMYK: C093, M004, Y075 K 043.
Ti ricordiamo che ogni tipo di materiale (brochure, flyer, cataloghi,…) deve essere preventivamente approvato e autorizzato dal team Marketing (via email marketing@irritec.com) prima della stampa o della pubblicazione (le richieste devono pervenire con almeno 5 giorni lavorativi di anticipo)
Qui. Ogni utilizzo esterno all’azienda del logo deve essere preventivamente autorizzato dal team Marketing (marketing@irritec.com)
Zero sprechi. Puoi continuare ad utilizzarli, l’importante è che i nuovi materiali realizzati (per esempio brochure, listini, pannelli fieristici) siano in linea con le nuove direttive.
Nei file elettronici e in internet le modifiche devono essere apportate sin da subito.
Qui trovi la versione corporate, da poter adattare per ogni sede
Ti preghiamo di terminare quelli che hai già. Per quelli nuovi rivolgiti al tuo referente HR.