Irritec a Macfrut Digital 2020

Irritec parteciperà a Macfrut Digital 2020, la prima fiera virtuale della filiera ortofrutticola. La nota fiera di settore, che si svolgerà dall’8 al 10 settembre 2020, per quest’edizione si terrà completamente online.

Macfrut Digital offre grandi opportunità di business attraverso una piattaforma virtuale che favorisce l’incontro con professionisti provenienti da tutto il mondo e permette di raggiungere nuovi mercati internazionali.

Un vero e proprio evento fieristico, ma virtuale. Registrandosi gratuitamente sarà possibile esplorare, i padiglioni merceologici e tutti gli stand degli espositori per conoscere le proposte delle aziende, scoprire le novità e interagire con loro tramite il servizio di incontri B2B integrato.

Non ci sarà dunque uno stand con un numero ben definito ma una vetrina digitale navigabile. Dietro lo schermo saranno presenti risorse del team Agronomico e Commerciale già precettate per l’evento.

Ogni visitatore, da ogni parte d’Italia e del mondo, potrà collegarsi durante i tre giorni di fiera virtuale e partecipare utilizzando il proprio device.

Basterà registrarsi alla seguente piattaforma https://www.macfrutdigital.com/accedim.php?l=it#contact e visitare gli espositori dalle 09:00 alle 19:00

Vi aspettiamo.