Irritec ad Eima 2018

Anche nel 2018, Irritec sarà presente ad Eima International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio a cadenza biennale che si terrà tra il 7 e l’11 novembre a Bologna, presso il Quartiere Fieristico.

Alla rassegna partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale. Ogni edizione della fiera ospita circa 1900 espositori provenienti da 40 paesi che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o “verde” e per ogni modello di impresa.

Irritec presenterà ai visitatori le ultime innovazioni nel campo dell’agricoltura e i suoi moderni sistemi di irrigazione, ali gocciolanti, stazioni di filtraggio e prodotti interamente nati e costruiti grazie alla ricerca e allo sviluppo dell’azienda.

Eima è promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed è organizzata da FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.  La rassegna, organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy ed EIMA M.i.A., consente ad un enorme platea di visitatori professionali (ai quali vengono riservati i primi due giorni di svolgimento dell’esposizione) e amatoriali di focalizzare subito i settori d’interesse.

Irritec vi aspetta presso la Hall 22, Stand A51.

 

RICHIEDI UN INCONTRO CON IL NOSTRO TEAM

Nome*

Cognome*

Indirizzo email*

Telefono

Messaggio*

*Campi obbligatori

Ho letto l'informativa e do il consenso al trattamento dei miei dati personali, anche per le finalità di cui all’art. 2 comma B) della Informativa Privacy (art. 7 GDPR) Leggi l'informativa Privacy