Irritec al workshop “Acroecologia, dal campo alla tavola”

Irritec sarà presente al workshop  Legambiente “Acroecologia, dal campo alla tavola”, in programma il 6 e 7 giugno 2019 presso il Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile “Il Girasole”, Località Enaoli – Rispescia (GR).

Il workshop coinvolge tutte realtà sensibili ed attente nei confronti delle tematiche della sostenibilità e fortemente connesse, sia con il mondo dell’agroalimentare che con quello della green-economy e dell’economia circolare, come Irritec.  L’obiettivo è quello di presentare progetti, proposte, sperimentazioni e percorsi concreti, attraverso i quali creare modelli e sinergie positive per vincere la sfida dei cambiamenti climatici.

Il tema del workshop è l’agroecologia circolare: produzioni agricole ed agroalimentari di qualità, biomateriali, riciclo e utilizzo di materie seconde ed eco-packaging, fonti energetiche alternative, innovazione tecnologica, distribuzione e consumo.

Durante l’evento, Irritec interverrà per presentare l’azienda che rientra tra le 100 eccellenze italiane dell’economia circolare e che da sempre si distingue per sostenibilità e innovazione tecnologica.

Leggi il programma completo del workshop