Irritec tra i protagonisti di Eima International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio - Irritec Italia

Irritec tra i protagonisti di Eima International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio

Anche quest’anno saremo tra i protagonisti di Eima International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bologna dal 19 al 23 ottobre.

 

Nello stand dedicato – A/47, Padiglione 22 – presenteremo ai visitatori i nostri sistemi di irrigazione altamente tecnologici e innovativi, volti alla salvaguardia delle risorse ambientali e alla promozione di un modello di agricoltura sostenibile.

 

La fiera sarà, inoltre, un’occasione di confronto e dialogo con gli esperti del settore. In questo contesto, infatti, cureremo quattro interessanti appuntamenti che si svolgeranno presso la Sala Bianca nel Palazzo Congressi, durante i quali verranno affrontati i seguenti temi:

 

  • 19 ottobre – 14:30-15:30: “L’importanza della filtrazione nella microirrigazione: un approccio tecnico per acque difficili” – a cura di Alessio Chirieleison e Giuseppe Giardina.
  • 20 ottobre – 11:00-12:00: “La fertirrigazione: una marcia in più per l’irrigazione a goccia”-a cura di Giuseppe Giardina e Alessio Chirieleison.
  • 21 ottobre – 14:30-15:30: “La progettazione e la gestione degli impianti in microirrigazione” – a cura di Salvatore Scicchitano e Giuseppe Giardina.
  • 22 ottobre – 14:30-15:30: “Risparmiare acqua è una delle nostre mission, si deve e si può” – a cura di Giampaolo Zaniboni.

 

Per iscriversi ai seminari è possibile collegarsi al seguente link Irritec Academy.

Consultate il sito web di EIMA (https://www.eima.it/it/index.php) oppure contattate il vostro agente Irritec di riferimento per maggiori informazioni sui biglietti e le modalità di accesso.